Premi

Premio InnovaLazio 2005

La Romana Ambiente vince il primo premio nella sfida all’innovazione tecnologica!

Grazie al proprio software gestionale la Romana Ambiente ha vinto il Premio Innovalazio 2005 messo in palio dalla Regione Lazio attraverso la Filas (Finanziaria laziale di sviluppo), per la categoria “Innovazione del Modello di Sviluppo”.

“Il sistema – dichiara la Filas nelle motivazioni del Premio – consente di integrare in un’unica piattaforma la totalità dei processi aziendali e rappresenta una novità assoluta per il settore.”

“Il prodotto, grazie alla sua potenzialità di definire gli standard delle prestazioni per i servizi, consente ai clienti una visione completa e immediata sullo stato degli interventi garantendo alti livelli qualitativi.

“Il sistema è sviluppato utilizzando le più recenti metodologie di controllo real-time di processo e prevede l’impiego di una rete di palmari.”

Comunicato stampa ufficiale Premio InnovaLazio 2005

 

Marchio Innovalazio 2006

Romana Ambiente continua il percorso di innovazione premiato a Giugno 2006 e si aggiudica anche il Marchio InnovaLazio 2006

La Regione Lazio attraverso la Filas, la Finanziaria Laziale di Sviluppo, ha consegnato giovedì 14 dicembre 2006 il “Marchio InnovaLazio 2006” alla Romana Ambiente risultata finalista nella categoria “Innovazione di Modello di Sviluppo”.

Il Marchio certifica “il percorso di evoluzione organizzativa realizzato dall’impresa e rappresenta un’ulteriore evoluzione della profonda trasformazione nel modello di sviluppo con la quale Romana Ambiente si e’ aggiudicata il Premio Innovalazio 2005”.

“Il modello di business scelto ha consentito significativi aumenti di fatturato con ripercussioni occupazionali ed un elevato standard nell’erogazione del servizio”.

Comunicato stampa ufficiale Marchio InnovaLazio 2006