Disinfezione Condotte Aerauliche

Disinfezione Condotte Aerauliche non Coibentate Internamente

Disinfestazione-condotte-aerauliche

 

  • Disinfezione condotte aerauliche
  • Sanificazione condotte aerauliche
  • Lavaggio condotte aerauliche
  • Depurazione condotte aerauliche

bonifica-impianti-condizionamento

La disinfezione delle condotte aerauliche dopo un intervento di bonifica può rendersi necessaria per abbattere ulteriormente una contaminazione microbiologica molto elevata riscontrata durante il monitoraggio preliminare, oppure in presenza di impianti installati in ambienti particolarmente sensibili nei confronti di forme microbiologiche come ospedali, industrie alimentari, laboratori farmaceutici, ecc.

Condotta aria prima della bonifica

Condotta aria prima della bonifica

 

condotta-aria-contaminata-01

Condotta aria prima della bonifica

 

Condotta aria dopo la bonifica e sanificazione

Condotta aria dopo la bonifica e sanificazione

 

Condotta aria dopo la bonifica e sanificazione

Condotta aria dopo la bonifica e sanificazione

 

Per l’esecuzione di questo servizio Romana Ambiente ha scelto prodotti a base di sali quaternari di ammonio (presidio medico chirurgico) ad ampio spettro di azione che garantiscono uno disinfezione profonda, a fronte di una non tossicità del prodotto.

La soluzione, nebulizzata in più punti dell’impianto, assicura una efficace azione disinfettante lungo tutte le condotte.

La disinfezione delle condotte aerauliche effettuata su canalizzazioni in cui siano presenti depositi visibili di polvere, può essere consigliata solo nell’ottica di un intervento tampone in attesa di operazioni di bonifica a breve. La presenza di polvere infatti, composta da materia organica, costituisce sempre un fertile terreno per la ricontaminazione immediata delle superfici una volta terminata l’azione residuale del prodotto.

 

numero-verde-romana-ambiente_150x53

Se hai un problema inerente la bonifica degli impianti di condizionamento aria e desideri informazioni compila il form qui sotto, puoi allegare anche una foto o un altro tipo di documento che ci permetterà di valutare meglio le tue esigenze e il tipo di intervento da effettuare.

* Campi obbligatori

Il tuo nome (* richiesto)

La tua email (* richiesto)

Il tuo numero di telefono (* richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allegato (formati ammessi: pdf, jpg, gif, png, zip, rar)

premendo "Invia" approvo il trattamento dei miei dati personali
Accetto