- News
- No comments
La tedesca Conergy, tra le aziende leader a livello internazionale nella produzione di moduli fotovoltaici, in collaborazione con “Prestitempo” la società del Gruppo Deutsche Bank specializzata nel credito alle famiglie, introduce l’occasione di ottenere un finanziamento fino a 55.000 euro (estendibile in deroga fino a 70.000 euro) rivolto a privati e famiglie, liberi professionisti, lavoratori autonomi e pensionati.
Questa iniziativa è riservata agli Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy (IFAC).
Romana Ambiente è in grado di offrire questo servizio ai propri clienti grazie alla consociata Sanair Ambiente S.r.l., società certificata IFAC e vincitrice nel Lazio della qualifica Conergy IFAC 2011 come migliore installatore di impianti fotovoltaici.
La qualifica IFAC della Sanair Ambiente permette di semplificare le richieste del prestito perché in grado di fornire supporto rapido e preciso per lo svolgimento delle pratiche per il finanziamento dell’impianto fotovoltaico.
Un’ottima opportunità per il finanziamento del fotovoltaico residenziale e un’occasione per bonificare i tetti in eternit e sostituirli con i pannelli fotovoltaici.
- Beneficiari: lavoratori dipendenti, pensionati, professionisti e lavoratori autonomi.
- Importo finanziabile: da un minimo di 200 euro, fino a un massimo di 55.000 euro con estensione in deroga fino a 70.000 euro, con copertura fino al 100% dell’ammontare totale.
- Durata: da 12 a 144 mesi.
- Rimborso rate: tramite R.I.D. o bollettino postale, con prima rata fino a 6 mesi dall’erogazione del credito.
- Note: riservato esclusivamente agli IFAC (Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy).