- News
- No comments
Roma, 16 giugno 2011 – Promuovere la sostenibilità ambientale e energetica nella Capitale attraverso un risparmio in bolletta e minori emissioni, questo è l’impegno preso dal CNA Roma, con il contributo della Camera di Commercio di Roma, attraverso il progetto “Rete della Green Economy” che mira a creare un network di aziende operanti nel settore delle energie rinnovabili (impianti fotovoltaici, solare termico), dell’installazione di caldaie a condensazione e della riqualificazione edilizia a basso consumo di energia.
Le imprese aderenti avranno l’opportunità di ottenere un “Marchio di Qualità volontario” che da un lato qualifica le aziende e dall’altro garantisce il cittadino sulla preparazione e professionalità del fornitore in quanto per entrare nel circuito le aziende stesse dovranno sottostare a un apposito percorso formativo e aderire a un codice di autoregolamentazione.
CNA Roma si impegnerà a istituire una Commissione di Vigilanza per il rispetto delle regole appositamente stabilite; tutte le informazioni sono pubblicate nel sito cnagreen.it.