- News
- No comments
PrimaverAudio è un’expo di alta fedeltà del suono nell’accezione più ampia, moderna e contemporanea del termine.
Si svolgerà a Roma sabato 23 e domenica 24 marzo, presso l’Hotel Petra (Tor Vergata) dalle 9.30 alle 19.30 con ingresso libero e un ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori.
L’alta fedeltà del suono, l’hi-fi, è alta tecnologia applicata alla musica ben riprodotta. Una serie di sofisticatezze tecnologiche per lo più trasparenti all’utente finale, ma che lo mettono di godere delle sette note nelle migliori delle condizioni, in qualsiasi forma (genere musicale) disposte.
Romana Ambiente dal canto suo sposa in pieno questa filosofia e a suo modo fa lo stesso: conoscenze e avanzate tecnologie al servizio del benessere degli utenti e del loro vivere sicuri in un ambiente prima contaminato e poi, dopo il nostro intervento, sano e sicuro.
Sia si tratti di smaltire l’amianto, sia di bonificare un sito contaminato, il nostro impegno è su almeno tre fronti: a livello di competenze, circa l’impiego di tecnologie all’avanguardia e sul capitale umano (la nostra passione). Proprio come succede nell’hi-fi, che sentiamo per queste ragioni “simile” a noi e che, nel nostro piccolo, sosteniamo sponsorizzando PrimaverAudio.
Siete tutti invitati.
La prossima non sarà una semplice primavera, sarà una PrimaverAudio.
PrimaverAudio
23 e 24 marzo 2013, dalle 9,30 alle 19,30
Hotel Petra, Roma, in via Sante Vandi 124 (Tor Vergata)
Ingresso libero